Ag.+Armero%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+giusto+criticare+Pablo%2C+vi+svelo+il+suo+futuro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/12/10/ag-armero-non-e-giusto-criticare-pablo-la-sua-priorita-per-adesso-e-quella-di/amp/

Ag. Armero: “Non è giusto criticare Pablo, vi svelo il suo futuro”

 

Pablo Armero è uno degli azzurri maggiormente finiti nell’occhio della critica dopo gli ultimi risultati del Napoli. Il suo procuratore, Luciano Ramalho, lo difende a spada tratta: “Non ha problemi al Napoli, nelle ultime settimane si parla spesso di lui in merito agli errori difensivi degli azzurri. Non è giusto, non ha dimenticato come si gioca a calcio e pensa a fare sempre meglio“. Ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, l’agente ha proseguito: Pablo è tranquillo e sereno, non ha problemi col modulo di Benitez. Anzi, è un onore per lui essere molto considerato da un grande allenatore come lo spagnolo. Non credo sia stanco, anche se bisogna sottolineare che Armero – tra campionato, Champions e nazionale – è sempre sceso in campo negli ultimi dodici incontri ufficiali“.

Nelle ultime settimane tante voci lo danno come possibile partente: “Lui dà sempre il massimo – prosegue Ramalho – sia in allenamento che in partita. Non deve dimostrare nulla, in Brasile e in Italia si è sempre affermato come uno dei migliori esterni sinistri dei rispettivi campionati. Non ci sono problemi con i tifosi e con la piazza partenopea, Pablo sta bene a Napoli e vuole restare a lungo all’ombra del Vesuvio. E’ un calciatore ambito in sede di mercato, ha molte richieste. Le sue qualità sono indiscutibili e le ha sempre messe in mostra, è titolare della nazionale colombiana e a giugno giocherà i Mondiali in Brasile. È normale che ci siano le voci di mercato intorno al suo nome, anche se la sua priorità è quella di restare in azzurro“.

Dunque nessun divorzio dall’azzurro:Credo di no, anche se questa domanda sarebbe meglio rivolgerla a De Laurentiis e Bigon. Armero ha un contratto col club partenopeo e intende rispettarlo, ma se la società è intenzionata a muoversi in altre direzioni valuteremo come agire. Tuttavia – ribadisce Ramalho -, il ragazzo è concentratissimo a fare bene in azzurro. Io sono attualmente in Italia e sicuramente Pablo vuole dare un grande contributo contro l’Arsenal, al fine di conquistare il pass per gli ottavi di Champions League“.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

17 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

21 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

22 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

24 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

1 giorno ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

2 giorni ago