Ag.+Armero%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+giusto+criticare+Pablo%2C+vi+svelo+il+suo+futuro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/12/10/ag-armero-non-e-giusto-criticare-pablo-la-sua-priorita-per-adesso-e-quella-di/amp/

Ag. Armero: “Non è giusto criticare Pablo, vi svelo il suo futuro”

 

Pablo Armero è uno degli azzurri maggiormente finiti nell’occhio della critica dopo gli ultimi risultati del Napoli. Il suo procuratore, Luciano Ramalho, lo difende a spada tratta: “Non ha problemi al Napoli, nelle ultime settimane si parla spesso di lui in merito agli errori difensivi degli azzurri. Non è giusto, non ha dimenticato come si gioca a calcio e pensa a fare sempre meglio“. Ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, l’agente ha proseguito: Pablo è tranquillo e sereno, non ha problemi col modulo di Benitez. Anzi, è un onore per lui essere molto considerato da un grande allenatore come lo spagnolo. Non credo sia stanco, anche se bisogna sottolineare che Armero – tra campionato, Champions e nazionale – è sempre sceso in campo negli ultimi dodici incontri ufficiali“.

Nelle ultime settimane tante voci lo danno come possibile partente: “Lui dà sempre il massimo – prosegue Ramalho – sia in allenamento che in partita. Non deve dimostrare nulla, in Brasile e in Italia si è sempre affermato come uno dei migliori esterni sinistri dei rispettivi campionati. Non ci sono problemi con i tifosi e con la piazza partenopea, Pablo sta bene a Napoli e vuole restare a lungo all’ombra del Vesuvio. E’ un calciatore ambito in sede di mercato, ha molte richieste. Le sue qualità sono indiscutibili e le ha sempre messe in mostra, è titolare della nazionale colombiana e a giugno giocherà i Mondiali in Brasile. È normale che ci siano le voci di mercato intorno al suo nome, anche se la sua priorità è quella di restare in azzurro“.

Dunque nessun divorzio dall’azzurro:Credo di no, anche se questa domanda sarebbe meglio rivolgerla a De Laurentiis e Bigon. Armero ha un contratto col club partenopeo e intende rispettarlo, ma se la società è intenzionata a muoversi in altre direzioni valuteremo come agire. Tuttavia – ribadisce Ramalho -, il ragazzo è concentratissimo a fare bene in azzurro. Io sono attualmente in Italia e sicuramente Pablo vuole dare un grande contributo contro l’Arsenal, al fine di conquistare il pass per gli ottavi di Champions League“.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Napoli, chiuso Casadei: giocherà in Serie A

Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…

9 ore ago

Napoli, beffato Manna: colpo in difesa, vola in Spagna

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…

10 ore ago

Napoli, stanno prendendo Elmas: accordo ufficiale

Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…

11 ore ago

Napoli, Ancelotti beffa ADL: giocherà nel Real Madrid

Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…

12 ore ago

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

13 ore ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

14 ore ago