Ag. Armero: “Non è giusto criticare Pablo, vi svelo il suo futuro”

 

Pablo Armero è uno degli azzurri maggiormente finiti nell’occhio della critica dopo gli ultimi risultati del Napoli. Il suo procuratore, Luciano Ramalho, lo difende a spada tratta: “Non ha problemi al Napoli, nelle ultime settimane si parla spesso di lui in merito agli errori difensivi degli azzurri. Non è giusto, non ha dimenticato come si gioca a calcio e pensa a fare sempre meglio“. Ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, l’agente ha proseguito: Pablo è tranquillo e sereno, non ha problemi col modulo di Benitez. Anzi, è un onore per lui essere molto considerato da un grande allenatore come lo spagnolo. Non credo sia stanco, anche se bisogna sottolineare che Armero – tra campionato, Champions e nazionale – è sempre sceso in campo negli ultimi dodici incontri ufficiali“.

Nelle ultime settimane tante voci lo danno come possibile partente: “Lui dà sempre il massimo – prosegue Ramalho – sia in allenamento che in partita. Non deve dimostrare nulla, in Brasile e in Italia si è sempre affermato come uno dei migliori esterni sinistri dei rispettivi campionati. Non ci sono problemi con i tifosi e con la piazza partenopea, Pablo sta bene a Napoli e vuole restare a lungo all’ombra del Vesuvio. E’ un calciatore ambito in sede di mercato, ha molte richieste. Le sue qualità sono indiscutibili e le ha sempre messe in mostra, è titolare della nazionale colombiana e a giugno giocherà i Mondiali in Brasile. È normale che ci siano le voci di mercato intorno al suo nome, anche se la sua priorità è quella di restare in azzurro“.

Dunque nessun divorzio dall’azzurro:Credo di no, anche se questa domanda sarebbe meglio rivolgerla a De Laurentiis e Bigon. Armero ha un contratto col club partenopeo e intende rispettarlo, ma se la società è intenzionata a muoversi in altre direzioni valuteremo come agire. Tuttavia – ribadisce Ramalho -, il ragazzo è concentratissimo a fare bene in azzurro. Io sono attualmente in Italia e sicuramente Pablo vuole dare un grande contributo contro l’Arsenal, al fine di conquistare il pass per gli ottavi di Champions League“.

 

A.I.

Gestione cookie