Higuaìn: “Abbiamo una forza in più mercoledì”. Maggio: “Può cambiare molto”. Dzemaili: “Solo con il Parma abbiamo sbagliato”

 

Sarà in edicola a partire da sabato il nuovo calendario del Napoli 2014. Sarà presente anche sul web store e disponibile sull’app Edicola SSCNapoli, così come annuncia Alessandro Formisano nel corso della presentazione tenuta alla Stazione Marittima. L’Head of Operations azzurro ha inteso lanciare anche un appello in vista di Napoli-Arsenal ai tifosi (CLICCA QUI PER LEGGERE L’APPELLO).

Alla presentazione del calendario presenti anche Higuaìn, Maggio e Dzemaili. Una novità assoluta per il Pipita che dichiara: “E’ stata una bella esperienza, qualcosa di unico che non avevo mai fatto“. Sulla gara di mercoledì aggiunge: “Mercoledì ci aspetta una partita difficile ma come con il Dortmund e il Marsiglia, in casa abbiamo una forza in più. In campionato abbiamo perso tanti punti in casa ma bisogna ricordarsi che è un progetto tutto nuovo, un nuovo modo di giocare“. Infine conclude: “Qui a Napoli sono felice, la città e la gente mi fanno sentire a casa

Christian Maggio non è invece nuovo al calendario con gli azzurri: “E’ il mio 6^ #CalendarioSSCN2014 – si legge dal profilo twitter del Napoli – è sempre un’occasione per stare con i compagni anche fuori dal campo“. Sulla gara di mercoledì aggiunge: “ Il San Paolo pieno e la nostra voglia di vincere ci aiuteranno in questa sfida importante e difficile contro l’Arsenal. Da qui alla fine del campionato manca molto e possono cambiare tante cose, è un progetto nuovo e il gruppo è molto fiducioso. Abbiamo analizzato gli errori fatti contro l’Udinese, errori da non ripetere a partire già da mercoledì“.

Ci si aspettava Reina e invece alla fine arriva Dzemaili come terzo azzurro. Il centrocampista svizzero parla di Champions: “Come 2 anni fa siamo finiti in un girone di Champions molto difficile, come 2 anni fa lotteremo fino alla fine per passare. La squadra c’è e l’unica partita che abbiamo sbagliato è stata quella col Parma, vedrete il nostro valore”.

 

A.I.

Gestione cookie