Benitez: “Due sbagli nostri sui loro gol, c’era un fallo su Inler. Vi spiego il cambio Dzemaili-Behrami”

 

A fine gara Rafa Benitez commenta così la gara: “I tifosi sono arrabbiati come me, perché facciamo tanti errori, come sulla terza rete. Abbiamo lasciato troppe ripartenze all’Udinese: la partita era sotto controllo, ma purtroppo gli abbiamo concesso troppo“.

Sulla lotta scudetto: “Non guardiamo alla Juve, guardiamo se possiamo migliorare. I bianconeri sono la squadra con la rosa più forte ed il fatturato più alto“.

Sullo striscione in curva B che chiede di onorare l’impegno mercoledì: “Credo che la squadra stia facendo un buon campionato e una buona Champions. Tutti sanno che l’Arsenal è forte, tutti sanno che finora abbiamo fatto 9 punti nel girone, la questione è non ripetere più questi errori. Su 3 gol subiti  ci sono stati due errori nostri: bisogna tenere di più palla e non perderla ingenuamente, in questo pecchiamo d’esperienza. Nel secondo tempo per 15 minuti l’intensità era buona. Dopo abbiamo subito il gol e abbiamo perso la fiducia”.

Il cambio Dzemaili-Behrami ha destato qualche perplessità, visto che Benitez non ha tolto un attaccante, lui replica in maniera secca: “Behrami è difensivo, Dzemaili aveva il cartellino giallo“.

Infine sul secondo gol dell’Udinese: “Il fallo (su Inler ndr) sembra sia chiaro ma purtroppo non possiamo cambiare la decisione dell’arbitro“.

 

A.I.

Gestione cookie