Reina: “Benitez è il mio papà sportivo. Rafael è molto forte, ho apprezzato Cannavaro”

 

Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Il portiere azzurro ha parlato della sfida di sabato sera contro l’Udinese: “Ora è quella la partita più importante. Dobbiamo stare molto attenti alle loro ripartenze, non ci possiamo più permettere di fare errori e perdere altri punti. Dopo ci concentreremo sulla Champions“.

 

BENITEZReina ha ritrovato il tecnico spagnolo dopo gli anni di Liverpool: “E’ il mio “papà sportivo”, mi volle lui al Liverpool e ha sempre riposto grande fiducia in me”.

 

NAPOLILa città partenopeo è entrata nel cuore del portiere spagnolo in poco tempo: “A Napoli sto benissimo, i tifosi sono stati gentilissimi fin dal primo momento, anche con la mia famiglia, sono molto felice qui. La cosa che mi piace della città è proprio la gente è il calore e la simpatia che ti trasmette, mi ricorda molto il clima del Sud della Spagna. Ho legato con tutti, gli spagnoli poi già li conoscevo. Ho apprezzato molto Paolo Cannavaro per l’accoglienza che ci ha riservato, è stato molto carino, si è comportato da grande capitano. Credo che Albiol faccia un lavoro importantissimo davanti a me in campo, è un grande giocatore.

 

LEADER – Ecco il commento di Reina su un suo ruolo da leader nello spogliatoio: Beh, essendo il più anziano, cerco di aiutare i più giovani”.

 

RAFAEL – Il parere dell’ex Liverpool sul suo vice: E’ molto forte e completo, gli auguro una grande carriera. Il gioco con i piedi è fondamentale per un portiere saperlo fare. 

 

FUTURO – Infine, ecco le sue parole in merito al suo futuro: Non posso prevederlo, ora penso al Napoli al 100%, l’unica cosa certa è che a giugno ritornerò al Liverpool, poi valuteremo la cosa migliore da fare”.

 

PLR

Gestione cookie