ESCLUSIVA – Arancha Rodriguez: “Difficile che parta Mascherano. Benitez vorrebbe un merengue, però…”

di Gennaro Arpaia (Twitter J3nius9)

L’asse Napoli-Spagna pare essere rovente anche per il prossimo gennaio di calciomercato, proprio per questo la redazione di NapoliCalcioLive ha contattato in esclusiva Arancha Rodriguez, giornalista di ‘Cadena Cope’ ed esperta dei possibili affari di calciomercato tra Italia e Spagna.

Innanzitutto, quanto di vero c’è nelle voci che vorrebbero gli azzurri interessati fortemente a Song, oltre che a Mascherano, del Barcellona?
“Innanzitutto la posizione all’interno del club dei due giocatori è molto diversa; Mascherano è al momento più importante nell’economia della squadra.
Nonostante ciò, credo che per la finestra invernale di mercato sia difficile che il Barcellona li lasci partire. Se proprio qualcuno dovesse uscire, sarebbe più probabile veder partire Song, e credo che in realtà a Benitez interessi più Mascherano.”

Gli altri nomi che girano intorno agli azzurri vengono dal Real: Arbeloa piace a Benitez, e qualche tempo fa era venuto fuori anche quello del giovanissimo Morata.
“Arbeloa è un nome importante per il Real, sia dentro il campo che nello spogliatoio. A Benitez piace, ma non credo che in questo momento possa lasciare le merengues.
Da quel che so, poi, Morata è un intoccabile: la società ha piena fiducia in lui e lui vuole continuare a far parte del Real.” 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA (consentita solo previa citazione della fonte: WWW.NAPOLICALCIOLIVE.COM)

Gestione cookie