Canovi%2C+ag.+Fifa%3A+%26%238220%3BIl+mercato+azzurro+%C3%A8+stato+uno+dei+migliori%2C+ma+manca+ancora+qualcosa%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/30/canovi-ag-fifa-il-mercato-azzurro-e-stato-uno-dei-migliori-ma/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Canovi, ag. Fifa: “Il mercato azzurro è stato uno dei migliori, ma manca ancora qualcosa”

 

Dario Canovi, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CrcMio figlio è l’agente di Thiago Motta. Non mi risulta o almeno il Napoli né con me né con mio figlio si è fatto vivo. Thiago ha ancora un anno e mezzo di contratto col Psg per cui non è libero. Che piaccia Thiago Motta mi pare normale perché in questo momento è il centrocampista europeo con la più alta percentuale di passaggi indovinati. Che guarda il Psg non può non rendersi conto che nel ruolo che interpreta Thiago Motta, pochi calciatori sono alla sua altezza. Sulle ipotesi non parlo mai perché dovrebbe esserci prima una richiesta o una trattativa avanzata, ma questo non c’è. Mi chiedo e vi chiedo: ma De Laurentiis restituisce al Psg tutti i soldi che ha preso per Cavani? In questo momento il Psg è la squadra più ricca d’Europa e non è seconda a nessuna, forse solo al Bayern Monaco. Il presidente che ha investito così tanto non credorischi di rompere il giocattolo per vendere Thiago Motta, Matuidi o chi altro. Il Psg è stato chiaro: a gennaio non si vende nessun calciatore sotto contratto. In Francia ci sono tantissimi giocatori e non è detto che si guardino solo i calciatori del Psg. Seguo il campionato francese ed ho visto due o tre giocatori che potrebbero far comodo a tutte le squadre“.

“Bisogna togliersi un’illusione: a gennaio chi ha i grandi giocatori, se li tiene. Pensare che il Psg o il Manchester o altre squadre si privino dei migliori calciatori è sbagliato. Certo, poi ci sono i casi come quello di Balotelli che era incompatibile con l’ambiente e la squadra. Lo stesso Pastore, che sta giocando poco, non credo voglia andare via dal Psg e lo stesso club parigino non lo vuole mandar via. Il mercato del Napoli è stato dei più intelligenti, mancano solo due calciatori: un regista a centrocampo e un altro difensore di livello”. 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

5 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

9 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

10 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

12 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

16 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago