Venturin%3A+%26%238220%3BNapoli+inferiore+alla+Juventus%2C+ma+manca+poco+per+essere+una+delle+top%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/29/venturin-napoli-inferiore-alla-juventus-ma-manca-poco-per-essere-una-delle-top/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Venturin: “Napoli inferiore alla Juventus, ma manca poco per essere una delle top”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Venturin, ex calciatore di Napoli e Lazio

La Lazio sta attraversando un momento di difficoltà, ma ieri ha ottenuto la qualificazione al prossimo turno di Europa League. Il Napoli invece è una squadra che sta crescendo e con l’avvento di De Laurentiis la squadra sta inserendo man mano elementi di qualità. Non credo che il Napoli sia ai livelli della Juventus, ma manca poco per essere una delle top.

Il Napoli ha acquistato giocatori provenienti da squadre importanti e che hanno esperienza. I nuovi arrivati sanno cosa vuol dire giocare in campi importanti.

Behrami, Inler e Dzemaili sono giocatori importanti. Behrami in particolare, lo ricordo che faceva un ruolo diverso, ma da centrale interpreta bene la nuova posizione, soprattutto in fase difensiva”.  

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, scatta l’allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…

9 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…

10 ore ago

Addio in panchina deciso: Pioli nuovo allenatore in Serie A

In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…

11 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: esclusione eccellente in attacco

In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…

12 ore ago

Infortunio Anguissa, altra tegola: svelati i tempi di recupero

Infortunio Anguissa, in casa Napoli arriva una ulteriore tegola che lascia tutti di stucco. L'emergenza…

13 ore ago

Napoli, nessuno come Raspadori: un dato esalta l’attaccante

In casa Napoli non c'è nessuno come Giacomo Raspadori e si tratta di un dato…

14 ore ago