Rolando%3A+%26%238220%3BRingrazio+il+Napoli+per+avermi+aiutato%2C+Mazzarri+tenta+di+ripetere+quanto+fatto+in+azzurro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/29/rolando-ringrazio-il-napoli-per-avermi-aiutato-mazzarri-tenta-di-ripetere-quanto-fatto-in-azzurro/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Rolando: “Ringrazio il Napoli per avermi aiutato, Mazzarri tenta di ripetere quanto fatto in azzurro”

 

 

L’ex difensore del Napoli Rolando, oggi all’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Libero:

 

Quanto rammarico c’è per il pareggio di Bologna?

“Molto, è stato un peccato perchè abbiamo giocato bene e saremmo potuti avanzare in classifica”.

 

A Napoli ha faticato, all’Inter è titolare. Cos’è cambiato?

“Quando sono arrivato in Italia ero fermo da sei mesi. Sono entrato in forma a marzo quando non c’era molto tempo, per questo ho giocato poco”.

 

Cosa ha pensato quando ha saputo che Mazzarri la voleva all’Inter?

“Ero felice, perchè questa è una grande società. Lo ringrazio di aver detto che mi ha voluto lui perchè è sempre importante quando un allenatore ha fiducia in te”.

 

Lo vede cambiato rispetto alla scorsa stagione?

“No, perchè lavora sempre per vincere e arrivare in alto. Qui tenta di far lo stesso di quanto fatto a Napoli, dove ha fatto un grande lavoro, ma ha bisogno di tempo, è il suo primo anno”.

 

C’è un po’ di spirito di vendetta verso il Napoli?

“Non la penso così, la società mi ha aiutato e per questo la ringrazio. Non ho mai pensato alla vendetta”.

 

L’ambiente a Milano com’è?

“Oltre al freddo e al fatto che manchi il mare (ride, ndr), è molto tranquillo, si può lavorare bene senza troppa pressione dall’esterno”.

 

Juan ha detto “non firmo per il terzo posto”. E’ d’accordo?

“Io firmerei sempre per il primo posto, ma bisogna aspettare. Se rientrano gli infortunati e non succede nulla di clamoroso, possiamo fare qualcosa di importante”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Scelto l’erede di Kvara: arriva dalla Serie A per 30MLN

Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…

13 ore ago

Napoli, nuovo affare da Torino: City bruciato

La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…

17 ore ago

Napoli, Conte firma con una big d’Europa: l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…

18 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

2 giorni ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

2 giorni ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

2 giorni ago