A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Lazio
“Il Napoli gioca benissimo e la qualificazione agli ottavi di Champions è difficile per via del girone in cui è capitato. Le sconfitte ci possono stare, ma Benitez sta sfruttando tutti i suoi uomini nonostante in Italia la rosa non è competitiva come avviene nelle squadre estere. La Lazio invece, è circondata un po’ dalla confusione dell’allenatore ed è chiaro che certe situazioni destabilizzano un po’ l’ambiente. La squadra ha però la forza di tirarsi su.
A Napoli c’è l’entusiasmo per creare un ambiente vincente. La mentalità vincente non la si costruisce in pochi mesi e non è innata. Dico che il Napoli sta facendo bene perché nonostante il cambio di allenatore, di gran parte della squadra e della mentalità del tecnico, sta mettendo a punto ottimi risultati. La coperta è corta perché se parliamo di una squadra che vuole essere competitiva in Italia e in Europa si va in difficoltà se la rosa non è adeguata e fatta interamente di calciatori importanti”.
Il portiere sta facendo molto bene con il Cagliari e potrebbe a sorpresa approdare in…
Il Napoli continua a sognare in grande per riuscire a tornare al primo posto in…
Nelle ultime ore si è fermato anche Anguissa per infortunio: ecco i nuovi tempi di…
Ancora una brutta perdita per Antonio Conte con l'assenza prolungata di Anguissa. Spuntano i nuovi…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno. Conte cercherà di tornare alla…
In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…