Giannichedda%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+gioca+benissimo+e+pu%C3%B2+ancora+qualificarsi+agli+ottavi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/29/giannichedda-il-napoli-gioca-benissimo-e-puo-ancora-qualificarsi-agli-ottavi/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Giannichedda: “Il Napoli gioca benissimo e può ancora qualificarsi agli ottavi”


 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Lazio

Il Napoli gioca benissimo e la qualificazione agli ottavi di Champions è difficile per via del girone in cui è capitato. Le sconfitte ci possono stare, ma Benitez sta sfruttando tutti i suoi uomini nonostante in Italia la rosa non è competitiva come avviene nelle squadre estere. La Lazio invece, è circondata un po’ dalla confusione dell’allenatore ed è chiaro che certe situazioni destabilizzano un po’ l’ambiente. La squadra ha però la forza di tirarsi su.

A Napoli c’è l’entusiasmo per creare un ambiente vincente. La mentalità vincente non la si costruisce in pochi mesi e non è innata. Dico che il Napoli sta facendo bene perché nonostante il cambio di allenatore, di gran parte della squadra e della mentalità del tecnico, sta mettendo a punto ottimi risultati. La coperta è corta perché se parliamo di una squadra che vuole essere competitiva in Italia e in Europa si va in difficoltà se la rosa non è adeguata e fatta interamente di calciatori importanti”. 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

McTominay via per 50MLN: il Napoli ha già bloccato il sostituto

La storia d’amore tra il Napoli e Scott McTominay potrebbe incredibilmente giungere ai titoli di…

4 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Anguissa: Manna lo regala a Conte

Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo sostituto di Anguissa. In caso di addio…

8 ore ago

Napoli, Conte ha già deciso il suo futuro: Zazzaroni ne è sicuro

Conte è pronto a prendere la miglior decisione per il futuro. Spunta l'annuncio in diretta…

9 ore ago

Scelto l’erede di Kvara: arriva dalla Serie A per 30MLN

Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…

1 giorno ago

Napoli, nuovo affare da Torino: City bruciato

La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…

1 giorno ago

Napoli, Conte firma con una big d’Europa: l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…

1 giorno ago