Casale%3A+%26%238220%3BInsigne+doveva+entrare+prima.+Ben%C3%ADtez+%C3%A8+una+delusione%2C+a+gennaio+servono+rinforzi+veri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/28/casale-insigne-doveva-entrare-prima-benitez-e-una-delusione-a-gennaio-servono-rinforzi-importanti/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Casale: “Insigne doveva entrare prima. Benítez è una delusione, a gennaio servono rinforzi veri”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Casale, allenatore: “Il calcio europeo è offensivo, faccia alla porta ma è necessario che i giocatori moderni sappiano fare entrambe le fasi. Nel mercato di gennaio la priorità del Napoli è comporre un centrocampo molto forte. Ieri sera il Napoli ha creato qualche occasione in fase offensiva, ma credo che Insigne sarebbe dovuto essere in campo sin dal primo minuto. Forse bastava, da parte del Napoli, un atteggiamento più prudente. Benitez mi sta deludendo dal punto di vista della flessibilità. Ci avevano detto che Albiol avrebbe potuto fare anche l’esterno, ma non mi pare che ciò accada. L’allenatore straniero che viene in Italia ha sempre delle idee, ma probabilmente Benitez è stato tradito dai risultati positivi ottenuti ad inizio stagione”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, scatta l’allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…

8 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…

9 ore ago

Addio in panchina deciso: Pioli nuovo allenatore in Serie A

In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…

10 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: esclusione eccellente in attacco

In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…

11 ore ago

Infortunio Anguissa, altra tegola: svelati i tempi di recupero

Infortunio Anguissa, in casa Napoli arriva una ulteriore tegola che lascia tutti di stucco. L'emergenza…

12 ore ago

Napoli, nessuno come Raspadori: un dato esalta l’attaccante

In casa Napoli non c'è nessuno come Giacomo Raspadori e si tratta di un dato…

13 ore ago