La+Juventus+denuncia+i+tifosi+del+Napoli%3A+ecco+il+comunicato+sul+sito+del+club
napolicalciolivecom
/2013/11/26/comunicato-della-juventus-contro-i-tifosi-del-napoli-presentata-una-denuncia-alla-procura-della-repubblica-di-torino/amp/
Categories: CronacaNapoli News

La Juventus denuncia i tifosi del Napoli: ecco il comunicato sul sito del club

 

 

Comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus tramite il proprio sito. “La Juventus comunica di aver sporto presso la Procura della Repubblica di Torino una denuncia contro ignoti sui fatti accaduti allo Juventus Stadium durante la partita contro il Napoli dello scorso 10 novembre. Nel settore ospiti, durante lo svolgimento della gara, si sono infatti registrati gravi atti di vandalismo e ripetuti lanci di oggetti pericolosi verso le Tribune Est e Nord, occupate dai tifosi juventini. In particolare, sono stati distrutti 74 seggiolini, che dovranno essere interamente sostituiti e, come hanno riportato anche i rappresentanti della Procura Federale della F.I.G.C. presenti in campo nel corso della gara, i supporter partenopei hanno più volte lanciato oggetti verso i due settori adiacenti, prima, durante e dopo la partita, oltre a cinque petardi di notevole potenza. Tutto ciò ha comportato gravi problemi di ordine pubblico e si è reso necessario lo spostamento di circa 300 tifosi per ogni settore, onde evitare che venissero colpiti dagli oggetti scagliati. In seguito a tali condotte, quattro tifosi della Juventus sono stati feriti e hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Inoltre una ragazza è stata colpita alla testa da una maniglia, probabilmente divelta da una delle porte presenti nel settore ospiti”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, scatta l’allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…

1 ora ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…

2 ore ago

Addio in panchina deciso: Pioli nuovo allenatore in Serie A

In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…

3 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: esclusione eccellente in attacco

In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…

4 ore ago

Infortunio Anguissa, altra tegola: svelati i tempi di recupero

Infortunio Anguissa, in casa Napoli arriva una ulteriore tegola che lascia tutti di stucco. L'emergenza…

5 ore ago

Napoli, nessuno come Raspadori: un dato esalta l’attaccante

In casa Napoli non c'è nessuno come Giacomo Raspadori e si tratta di un dato…

6 ore ago