Nela%3A+%26%238220%3BHigua%C3%ADn+non+%C3%A8+Cavani%2C+viene+aiutato+poco+dai+compagni.+Callej%C3%B3n+pu%C3%B2+essere+decisivo+a+Dortmund%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/25/nela-higuain-non-e-cavani-viene-aiutato-poco-dai-compagni-callejon-puo-essere-decisivo-a-dortmund/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Nela: “Higuaín non è Cavani, viene aiutato poco dai compagni. Callejón può essere decisivo a Dortmund”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore, attuale commentatore Mediaset Premium: “Napoli-Parma? Bisogna fare i complimenti alla squadra di Donadoni che ha bene interpretato la gara non concedendo neanche un tiro dalla distanza. Il Napoli ha giocato troppo sotto ritmo e credo sia stata una serata-no. La squadra azzurra deve dare molto di più giacché non può permettersi una sconfitta interna. Higuain ha toccato davvero pochi palloni, la squadra deve aiutarlo maggiormente. In alcuni tratti della partita sembrava addirittura che non ci fosse in campo. L’attaccante deve essere supportato dalla squadra. I confronti con Cavani e gli altri giocatori possiamo pure farli, ma l’uruguaiano giocava diversamente in azzurro nel senso che tutta la squadra giocava per lui. Higuain deve essere più sereno, ma insisto nel dire che i compagni lo devono aiutare. Il Borussia Dortmund ha giocato molto bene contro il Bayern Monaco, al di là di quel 3-0 che inganna. Sono convinto però che il Napoli in Germania possa vincere e Callejon è il giocatore che può spaccare in due la partita. Contro il Parma non è sembrato al 100%, ma in certe serate e in determinate partite ci si esalta. Certo, l’avversario più essere più bravo di te, ma l’aspetto determinate sarà l’approccio alla partita”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte, bluff alla Juve: li ha presi in giro

Da sempre molto legato alla Juventus, la “sua” Juventus, Antonio Conte ha questa volta guardato…

28 minuti ago

Torino e non solo: la Lega pronta a punire ancora il Napoli

Quanto successo questo weekend a Torino potrebbe aver dato il via ad una vera e…

1 ora ago

Napoli, primo affare invernale: colpo dall’Arsenal e beffa Juve

Il Napoli è pronto a lavorare con efficacia sin da subito al mercato di inverno…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo dal Boca Juniors: bruciati i bianconeri

Mercato Napoli, arriva un colpo di scena del tutto inatteso. Gli azzurri sono pronti a…

3 ore ago

Duro colpo alla Juve, ADL una furia: il retroscena

Prima della delicata sfida di questa sera tra il Napoli e la Juve gli azzurri…

4 ore ago

Nuovo modulo Napoli: Conte cambia, ruolo inedito per Politano

Nuovo modulo Napoli, Conte non smette di cercare l'abito adatto a questa squadra ed ora…

5 ore ago