Rafa Benitez ha incontrato la stampa nella consueta conferenza pre partita, parlando a 360° del momento azzurro: “Rispettiamo il Borussia, hanno conquistato tutto sul campo. Loro sono una squadra di massimo livello e sono queste le partite che ci piacciono. Tutta la squadra deve aiutare il centrocampo, tutti devono mostrare la determinazione per andare avanti e fare gol. Noi dobbiamo sfruttare la nostra situazione in questa gara internazionale, serve la massima concentrazione e la giusta mentalità. Ma siamo tranquilli. Conosciamo il nostro livello e quello delle altre squadre ma come sempre nella mia carriera voglio pensare partita per partita”
NECESSARIO UN GRANDE APPROCCIO ALLA GARA – Il tecnico sottolinea l’importanza di iniziare la gara con grande concentrazione: “Abbiamo giocato tante partite al massimo livello, almeno tre su quattro di Champions con un grande approccio e dobbiamo fare lo stesso. Ricordiamo le partite positive, non quelle che sono andate male”.
TANTE ASSENZE, DECIDERO’ LA FORMAZIONE DOMANI – Benitez tiene tutti nel dubbio, Borussia compreso: “Siamo senza Zuniga, Mesto e Hamsik e a questo pensa il Borussia, non all’assenza della loro difesa titolare. Ora si allena la squadra. Staremo a vedere domani chi sostituirà Hamsik, tutti hanno la possibilità e decideremo. Qualcuno dell’altra squadra ci ascolta…”
El Cholito Simeone vorrebbe avere più spazio a partire da gennaio: colpo in Spagna, arriva…
Il ds Manna è voglioso di chiudere un nuovo affare di caratura internazionale. Spunta il…
Il Napoli è pronto ad annunciare i prossimi colpi di fine gennaio. Il ds Manna…
Il Napoli è pronto a chiudere subito nuovi affari negli ultimi giorni di gennaio. Non…
Nel corso di questi giorni il Napoli aveva seguito con interesse con il giocatore, che…
Dopo una trattativa lunga e complicata, la distanza tra le parti si sarebbe assottigliata al…