Ag.+Insigne%3A+%E2%80%9CBorussia-Napoli%2C+la+partita+dell%E2%80%99anno.+Gli+azzurri+vogliono+riscattarsi+ma+Lorenzo+potrebbe+non+essere+titolare%E2%80%9D
napolicalciolivecom
/2013/11/25/ag-insigne-borussia-napoli-la-partita-dellanno-gli-azzurri-vogliono-riscattarsi-ma-lorenzo-potrebbe-non-essere-titolare/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Insigne: “Borussia-Napoli, la partita dell’anno. Gli azzurri vogliono riscattarsi ma Lorenzo potrebbe non essere titolare”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Adreotti, procuratore di Lorenzo Insigne: “Il Napoli non è una squadra matura per poter affrontare più competizioni di un certo livello. La rosa ha le qualità per poterlo fare, ma ci vuole una certa cultura e mentalità che probabilmente si sta costruendo con Rafa Benitez. A Dortmund il Napoli disputerà una partita importantissime ed infatti anche sabato, per quanto il Napoli si sia impegnato, non si è scrollato di dosso il pensiero della partita di Champions. Indipendentemente dalla difesa che schiererà il Borussia, Insigne ha delle qualità incredibili quali la rapidità e il tiro dalla distanza che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Poi può capitare la partita no. Le due sconfitte consecutive potrebbero far scattare negli azzurri anche quella voglia di rivalsa proprio nella partita di Champions. Gli azzurri sanno che quella di martedì è la partita più importante dell’anno. La Champions credo sia uno degli obiettivi primari della società e il Napoli, al di là delle due sconfitte, sa che in campionato deve essere uno dei protagonisti. Insigne titolare contro il Borussia? Benitez ha sempre stupito tutti. La mia sensazione è che Lorenzo subentrerà, ma il tecnico spagnolo non trasmette nessuna certezza”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Addio in panchina deciso: Pioli nuovo allenatore in Serie A

In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…

53 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora: esclusione eccellente in attacco

In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…

1 ora ago

Infortunio Anguissa, altra tegola: svelati i tempi di recupero

Infortunio Anguissa, in casa Napoli arriva una ulteriore tegola che lascia tutti di stucco. L'emergenza…

3 ore ago

Napoli, nessuno come Raspadori: un dato esalta l’attaccante

In casa Napoli non c'è nessuno come Giacomo Raspadori e si tratta di un dato…

4 ore ago

Infortunio David Neres, tegola per Conte: nuovi tempi di recupero

Infortunio David Neres, la situazione continua ad essere allarmante in casa Napoli ed in tal…

5 ore ago

Conte via dal Napoli, colpo di scena: c’è l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria ed a salutare il Napoli per davvero? Le…

5 ore ago