Avv.+Canovi%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+parte+svantaggiato+contro+il+Parma%2C+la+sconfitta+di+Londra+evidenzia+scarsa+personalit%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/23/avv-canovi-il-napoli-parte-svantaggiato-contro-il-parma-la-sconfitta-di-londra-ha-evidenziato-scarsa-personalita/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Avv. Canovi: “Il Napoli parte svantaggiato contro il Parma, la sconfitta di Londra evidenzia scarsa personalità”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Dario Canovi: “Terreno pesante del San Paolo in vista della pioggia? Credo che il Napoli sarà svantaggiato giacché è tecnicamente è superiore al Parma. La vittoria degli azzurri sul Parma potrebbe rappresentare una ripresa dopo la brutta scoppola di Torino. Errori arbitrali a parti, la Juventus ha giocato meglio. Il bilancio del Napoli finora è estremamente positivo. È chiaro che il prossimo mese ci dirà a che livello può arrivare il Napoli in campionato e in Champions League. Certo che passare il turno sarà determinante. La sconfitta di Londra ha fatto emergere la poca personalità del Napoli. Però, per essere una grande squadra ci vuole del tempo. Non si compra la grande squadra, ma si forma e il Napoli si sta formando. Non dimentichiamo che Benitez è in azzurro solo da quattro mesi e deve avare il tempo per trasmettere la sua mentalità alla rosa”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: problema Lobotka, Conte preoccupato

Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…

16 minuti ago

Napoli: decisione presa, nuovo ruolo per Raspadori

Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…

1 ora ago

Classifica VAR a favore: il Napoli è ultimo: Inter sul podio

Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…

2 ore ago

Napoli, Lukaku a secco: la mossa tattica di Conte

Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…

3 ore ago

Napoli, Manna lavora per l’estate: regalo a Conte dall’Ucraina

Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…

4 ore ago

Napoli, addio Conte: arriva la decisione

Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…

5 ore ago