Agostinelli%3A+%26%238220%3BR%C3%A9veill%C3%A8re+contro+il+Parma+una+mossa+azzardata%2C+Ben%C3%ADtez+mi+impressiona+per+un+motivo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/23/agostinelli-reveillere-contro-il-parma-una-mossa-azzardata-benitez-mi-impressiona-per-un-motivo/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Agostinelli: “Réveillère contro il Parma una mossa azzardata, Benítez mi impressiona per un motivo”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: “Il Napoli si è consolidato ad alti livelli e almeno sedici giocatori possono giocare titolari. Fossi in Benitez, starei attento a far esordire Reveiller contro il Parma che su quella fascia ha Biabiany. Il 4-3-3 del Parma è il modulo giusto per incontrare il Napoli. Donadoni non può mettere tre giocatori su Higuain ed è per questo che punta sulla superiorità numerica in difesa, sulla parità numerica a centrocampo e in attacco Biabany, Amauri e Cassano proveranno a superare la difesa azzurra. Donadoni a Parma ha trovato la sua piazza ideale e la società lavora bene prendendo grandi giocatori e giovani importanti. Benitez ha superato una prova importante: ritornare nel campionato italiano. Lo spagnolo, rispetto a Mazzarri ha una mentalità diversa e la squadra azzurra adesso gioca con un possesso palla diversa, ha personalità. Ciò che mi ha impressionato è stata la velocità con cui i calciatori hanno appreso gli schemi e la mentalità dell’allenatore”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: problema Lobotka, Conte preoccupato

Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…

17 minuti ago

Napoli: decisione presa, nuovo ruolo per Raspadori

Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…

1 ora ago

Classifica VAR a favore: il Napoli è ultimo: Inter sul podio

Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…

2 ore ago

Napoli, Lukaku a secco: la mossa tattica di Conte

Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…

3 ore ago

Napoli, Manna lavora per l’estate: regalo a Conte dall’Ucraina

Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…

4 ore ago

Napoli, addio Conte: arriva la decisione

Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…

5 ore ago