Reveillere: “Avevo diverse offerte, Benitez decisivo per la mia scelta. Ho capito subito che la città ama il calcio”

 

E’ giunto il giorno della presentazione ufficiale di Anthony Reveillere. L’esterno francese sabato potrebbe già debuttare contro il Parma. Lui si dice pronto: “E’ una grande soddisfazione essere arrivato qui, sono a completa disposizione di Benitez già per sabato”

 

Sulle differenze tra Serie A e Ligue 1: “Non conosco ancora la serie A, conosco la Ligue 1 e la Champions, sono culture diverse e campionati diversi: è difficile rilevare analogie e differenze. In Francia si gioca un calcio molto più tattico, in Spagna si cerca di vincere, c’è un calcio molto offensivo“.

 

Sulla Champions League: “Sono convinto che possiamo fare bene in Champions, mi dispiace non poter giocare queste 2 gare ma farò un gran tifo”.

 

Su Benitez: “Lo ritrovo dopo tanti anni, come ai tempi di Valencia ama il bel gioco e con lui si lavora sempre bene. Ha inciso essere stato voluto fortemente dal mister. Non è stato difficile dire si. Ho avuto diverse offerte ma dopo l’esperienza di Lione cercavo un’opportunità come questa”. 

 

Sulla città di Napoli: “Quando sono arrivato a Napoli ho capito quanto questa città ami il calcio e ne ho la prova ogni giorno“.

 

Sulla scelta del numero di maglia: “Ho scelto il numero 2, so che è importante e spero di poterlo onorare in campo

 

A.I.

 

Gestione cookie