Alessandro Formisano, responsabile del marketing azzurro, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ per parlare della nuova iniziativa commerciale con la Nokia – come da anticipazioni pubblicate da Napolicalciolive.com diverse settimane fa (CLICCA QUI) -: “Sono cinque anni che Napoli e Nokia hanno una stabile partnership. Uscirà un modello di nokia in versione limitata con le tre divise azzurre. Ci saranno poi due versioni super-limitate dedicate ad Higuain ed Hamisk”.
Biglietti per Dortmund? “Abbiamo scelto una modalità mista tra modalità online, spalmando la dotazione di biglietti in due giorni in diverse fasce orarie, e attraverso agenzie di viaggio. I biglietti sono stati polverizzati”.
Rischio chiusura per Napoli – Arsenal? ”Abbiamo lavorato duramente per rispondere alle normative Uefa e ci auguriamo che la Uefa ne abbia preso nota. Aspettiamo fiduciosi questa decisione”.
Album degli azzurri? “L’idea mi è venuta grazie a mia figlia, che era delusa quando compravo l’album dei calciatori perché trovava poche figurine dei calciatori azzurri”.
Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…
Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…