Alessandro Formisano, responsabile del marketing azzurro, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ per parlare della nuova iniziativa commerciale con la Nokia – come da anticipazioni pubblicate da Napolicalciolive.com diverse settimane fa (CLICCA QUI) -: “Sono cinque anni che Napoli e Nokia hanno una stabile partnership. Uscirà un modello di nokia in versione limitata con le tre divise azzurre. Ci saranno poi due versioni super-limitate dedicate ad Higuain ed Hamisk”.
Biglietti per Dortmund? “Abbiamo scelto una modalità mista tra modalità online, spalmando la dotazione di biglietti in due giorni in diverse fasce orarie, e attraverso agenzie di viaggio. I biglietti sono stati polverizzati”.
Rischio chiusura per Napoli – Arsenal? ”Abbiamo lavorato duramente per rispondere alle normative Uefa e ci auguriamo che la Uefa ne abbia preso nota. Aspettiamo fiduciosi questa decisione”.
Album degli azzurri? “L’idea mi è venuta grazie a mia figlia, che era delusa quando compravo l’album dei calciatori perché trovava poche figurine dei calciatori azzurri”.