Sindaco+Dimaro%3A+%26%238220%3BPronti+ad+ampliare+le+strutture+per+il+prossimo+ritiro+del+Napoli%3A+faremo+un+ulteriore+salto+di+qualit%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/20/sindaco-dimaro-pronti-ad-ampliare-le-strutture-per-il-prossimo-ritiro-del-napoli-faremo-un-ulteriore-salto-di-qualita/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Sindaco Dimaro: “Pronti ad ampliare le strutture per il prossimo ritiro del Napoli: faremo un ulteriore salto di qualità”

 

 

Il sindaco di Dimaro, Romedio Menghini, ha illustrato al centro tecnico di Castel Volturno la stagione invernale del Trentino: “Sta già nevicando, siamo pronti a partire. Gli impianti apriranno il 30 novembre. Devo fare i complimenti al Napoli per come si sta comportando in campionato. Io sono un tifoso e sono molto legato anche alla città. Naturalmente aspettiamo tutti quest’estate. Ampliare le strutture? La prima amichevole ci ha creato qualche patema d’animo, avevamo 5-6mila persone: faremo un ulteriore salto di qualità. Se il Napoli vincerà quello che ci aspettiamo, faremo un miglioramento”. Il direttore dell’Apt del Trentino, Attilio Gregori, illustra le offerte: “La Val di Sole è una delle più importanti e non siamo secondi a nessuno. Abbiamo delle peculiarità solo nostre: al Tonale e a Pejo si scia a 3000 metri. Poi ci sono Folgarida, Pinzolo e Madonna di Campiglio: le piste sono tutte collegate. La presenza di  turisti dalla Campania? C’è un incremento anche in inverno, questo è un dato positivo: il target della clientela è abbastanza alto e preferisce strutture di un certo livello. Tra le regioni, l’Emilia Romagna, il Lazio e la Lombardia sono al primo posto, tra quelle del sud Campania e Puglia sono tra le migliori ed è al quinto o sesto posto nella classifica generale, noi abbiamo anche un turismo straniero”. I chilometri di piste sono 60 e gli impianti sono tutti uniti, come sottolineati dal direttore degli impianti Cristian Gasperi. Ecco la testimonianza di Rafa Benitez: “Il posto è bellissimo, ma la mia esperienza con la neve è limitata: ho sempre fatto i pupazzi con le mie figlie. Quest’estate siamo stati benissimo, l’accoglienza è stata incredibile, le strutture pure”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

41 minuti ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

2 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

3 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

3 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

5 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

6 ore ago