Tris d’assi per far volare in alto gli azzurri: trattativa molto avanzata, già comunicata l’offerta

 

 

Pronti tre colpi, al lavoro direttore sportivo Bigon d’intesa con il tecnico spagnolo Benitez. Al lavoro Micheli e Mantovani dello scouting azzurro, il tutto sotto la supervisione del presidente De Laurentiis. Antonelli, Garay e Jucilei. Questo il tris d’assi che il Napoli è pronto a mettere sul tavolo. L’esterno sinistro del Genoa, il difensore centrale argentino del Benfica e il centrocampista brasiliano dell’Anzhi. Trattativa avanzata quella con il Genoa. Molto avanzata.

Il Napoli ha già fatto sapere l’offerta, si può chiudere tra i sei e i sette milioni. Antonelli è già pronto per il campionato italiano un giocatore già nella giusta condizione psico-fisica per potersi tuffare nella nuova avventura napoletana. Esterno sinistro, perfetto per la difesa a quattro, chiamato e schierato da Prandelli nella partita di qualificazione europea contro la Bulgaria: prestazione dignitosa fino all’infortunio che lo costrinse a lasciare il campo dopo 63 minuti.

Le alternativa di primo livello in Spagna e in Inghilterra. Montoya del Barcellona e Sagna dell’Arsenal sono due laterali difensivi di grande spessore, nel discorso con l’esterno sinistro degli azulgrana potrebbe rientrare Zuniga. Una delle voci di mercato, il 22enne del Barca è sicuramente un esterno di grande qualità per l’immediato e in ottica futura.

 

Fonte: ilmattino.it

Gestione cookie