Ag.+Cannavaro%3A+%26%238220%3BHam%C5%A1ik+%26%238216%3Bibrido%26%238217%3B+fa+soffrire+il+Napoli.+%C5%A0krtel+non+verr%C3%A0%2C+un+altro+l%26%238217%3Bacquisto+pi%C3%B9+fattibile%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/18/ag-cannavaro-hamsik-ibrido-fa-soffrire-il-napoli-skrtel-non-verra-un-altro-lacquisto-piu-fattibile/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Cannavaro: “Hamšik ‘ibrido’ fa soffrire il Napoli. Škrtel non verrà, un altro l’acquisto più fattibile”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro “Il futuro di Cannavaro? È una situazione troppo anticipata, bisogna vedere cosa accadrà: da qua ad un mese e più. Credo che in caso di qualificazione in Champions il Napoli debba verificare alcune cose. Immagino che Skrtel non verrà in azzurro e Antonelli è probabilmente il calciatore più facilmente raggiungibile. Stesso dicasi per Mascherano, che difficilmente arriverà, ma se il Napoli passasse il turno, credo che la società azzurra debba migliorare anche l’attacco. In alcune partite il Napoli non può giocare con quattro attaccanti. La squadra soffre questo modulo perché la posizione di Hamsik è ibrida. Nel passato lo slovacco partiva da dietro e Cavani lasciava libero lo spazio centrale. Higuain invece, anziché andare in cerca dello spazio, lo attacca e chiede palla. Il Napoli ha poca copertura negli ultimi 30 metri ed è per questo che il Napoli ha subito 35 tiri in porta, da qui all’inizio della stagione. Quando il Napoli trova una squadra che aggredisce, siamo alle solite. Il Napoli ha cinque giocatori nuovi, un allenatore diverso ed un altro allenatore per cui è vero che ci sono degli aspetti da limare, ma credo sia anche normale. Scambio Nocerino-Cannavaro? È stato fatto questo discorso in tempi non sospetti. Credo però che Dzemaili fosse stato inserito nella trattativa di scambio con Nocerino”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Cambio modulo: Conte spiazza tutti, l’ammissione in diretta

Diversi i temi affrontati da Antonio Conte nel post partita. Tra questi anche quello del…

3 ore ago

Napoli: occasione dalla Premier, via libera al prestito

Il pareggio di Torino conferma una difficoltà nel reparto offensivo del Napoli. E l'occasione a…

4 ore ago

Calciomercato: colpo dalla Fiorentina, firma con gli azzurri

Il calciomercato non si ferma mai. Nonostante un inizio di campionato non facile, un giocatore…

5 ore ago

Napoli: tegola Meret, quante partite salta

Brutte notizie per quanto riguarda il Napoli. Meret è costretto ad abbandonare il campo per…

6 ore ago

De Laurentiis è una furia: due episodi l’hanno fatto arrabbiare

Questa settimana di avvicinamento alla sfida dell’Allianz Stadium non è stata semplice per il Napoli,…

8 ore ago

Emergenza infortuni, c’è l’annuncio dell’allenatore: saltano il Napoli

Alla vigilia della partita di domani, l’allenatore ha fatto un importante resoconto sui giocatori presenti…

9 ore ago