“Il Barcellona può acquistare Zuniga per 15 mln grazie a una clausola particolare presente nel contratto del colombiano“. Questa l’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri dal quotidiano catalano Sport.es che non trova conferme in Italia.
L’esterno colombiano un mese e mezzo fa ha firmato col Napoli un nuovo contratto fino al 2018 con una clausola da 35 milioni di euro. Nessuna eccezione, quindi, per il club catalano che a gennaio difficilmente lo acquisterà dal Napoli.
L’interesse del club catalano è datato, passa dai contatti che questa estate i dirigenti blaugrana hanno avuto col suo agente. Una occasione a costo zero su cui il Barça voleva essere costantemente aggiornato che, però, adesso non esiste più.
Inoltre, Zuniga è alle prese con un infortunio dalla sfida di Champions con l’Arsenal che dovrebbe tenerlo fuori dal campo di gioco ancora per un mese. Il rientro è previsto per metà dicembre o, più realisticamente, dopo la sosta di Natale. E da gennaio Zuniga continuerà a giocare col Napoli, a meno che il Barcellona non inserisca nella trattativa anche Javier Mascherano.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…