Ag. Maggio: “Ci furono contatti con l’Inter. Mi viene da ridere, ecco perché non spinge come prima sulla fascia”

 

L’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi, a ‘Radio Crc’, parla del proprio assistito, che ultimamente riceve qualche critica: “Mi pare di vedere che non tutti si sono accorti che Maggio ha cambiato ruolo – dice il procuratore – Mi viene da sorridere quando leggo alcuni che scrivono che il mio assistito non spinge“.

Briaschi svela anche un retroscena di mercato legato all’Inter: “Sì, è vero, l’Inter mi ha contattato per Christian, ma si tratta di cose vecchie“.

Il cambio di modulo di Benitez, rispetto all’era Mazzarri, ha dunque influito sul modo di giocare di Maggio. Briaschi commenta: “Benitez adotta un modulo diverso da quello di Mazzarri, e questa non è una novità. Però, lo spagnolo, essendo un allenatore di livello mondiale, avrà sicuramente valutato bene se i giocatori potessero essere in grado di giocare con un certo modulo e mi sembra pure che i risultati siano dalla sua parte“.

Infine su Hamsik: “I giocatori non hanno un telecomando che funzionano con un’accensione. I giocatori sono umani e vivono di alti e bassi. In una partita, lo slovacco può anche non essere al 100%, ma mi pare che lo stesso Hamsik abbia segnato più volte alla Juventus“.

 

A.I.

Gestione cookie