Salernitana-Nocerina è stata sospesa al 20′, ma i molossi hanno finito la gara addirittura in 6. In un primo momento sembrava che i giocatori ospiti avessero deciso di non presentarsi sul terreno di gioco a causa delle minacce ricevute poche ore prima da alcuni tifosi, ma sarebbe stato decisivo l’intervento del questore che li avrebbe persuasi a scendere in campo.
La sfida ha avuto inizio alle 13,10, ma dopo 2 soli minuti di gioco Fusco, tecnico in seconda della Nocerina, ha sostituito tre giocatori (forse una provocazione), ma nei 20′ successivi altri cinque calciatori hanno lamentato infortunio, l’ultimo dei quali è stato Lepore, e sono usciti, così che gli ospiti sono rimasti in 6, sul risultato di 0-0.
L’arbitro Juan Luca Sacchi ha sospeso la gara definitivamente intorno alle 13,30, mentre i tifosi di casa si sono arrabbiati tanto con la Nocerina. Per reciproche scorrettezze sono stati espulsi anche Ficarrotta della Nocerina e Iannarilli della Salernitana, addirittura dopo l’interruzione del match. Comunque, questa partita, se ha senso definirla così, ha fatto capire (specialmente nell’episodio delle tre sostituzioni troppo affrettate) che si è trattato quasi di una farsa. Si sperava che trionfasse lo sport, ma così non è stato.
(TuttoNocerina.com)
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…