Rafa Benitez ha parlato nell’abituale conferenza stampa pre-partita: “Higuaìn ha recuperato pienamente e può giocare anche novanta minuti”. Su una possibile vittoria domani: “Mancano 26 partite, dobbiamo saperlo, ma dopo questo se vinciamo avremo sicuramente più fiducia, ma la stessa cosa la diranno loro in conferenza stampa. Noi pensiamo al nostro lavoro, se vinciamo bene altrimenti miglioreremo per le seguenti. La Juve ha la rosa più forte del campionato, tutti lo sappiamo. Loro dicono di no perchè manca uno o un altro, ma anche Conte lo sa che è intelligente e sono i favoriti per vincere. Questo significa che noi dobbiamo fare il massimo. Dobbiamo affrontarla con carattere, sapendo che non possiamo decidere che al primo minuto saremo in difesa o in attacco. Dovremo metterci il cuore e la testa”.
REVEILLERE PROFESSIONISTA SERIO, PUO’ AIUTARCI – Il tecnico si è soffermato sul nuovo acquisto, Anthony Reveillere: “Abbiamo avuto una riunione perchè l’infortunio di Mesto è capitato. Abbiamo fatto una ricerca, Bigon ed il suo staff mi hanno proposto questa possibilità, io lo conoscevo e siamo stati d’accordo che può aiutarci. E’ un professionista, si allenava da solo e gli manca soltanto il ritmo di gara. Ha qualità, può giocare su entrambe le corsie”.
ANALIZZARE OGNI ERRORE, COSI’ SI CRESCE – Benitez ha parlato infine delle aspettative enormi intorno alla squadra: “Non ho mai pensato di vincere 6-7-8 ecc, ma di iniziare un progetto. Tutti si aspettano il massimo, ma sappiamo che dobbiamo crescere. Dobbiamo analizzare gli errori che facciamo, così stiamo crescendo”.
Ecco il video della conferenza di Benitez di RadioSport24.com:
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…