A due giorni da Roma-Sassuolo, Rudi Garcia in conferenza parla dell’importante match tra Juventus e Napoli che potrebbe già dare qualche responso per la classifica: “Per la prima volta in questa giornata, vincendo, potremo prendere punti almeno su una delle due inseguitrici – le parole del tecnico giallorosso riportate da ‘calciomercato.it – Chiaramente speriamo in un pareggio in Juventus-Napoli. Sono due squadre costruite per lottare su più fronti, però anche Inter, Fiorentina e lo stesso Verona stanno facendo bene. Noi dobbiamo guardare il distacco dal quarto posto, poi per fare una grande stagione serviranno tutti i calciatori e nessun infortunio“.
Alla domanda sulla classifica senza errori arbitrali risponde: “Perché, esiste? Possiamo sostituirla con quella vera (ride, ndr)? Scherzi a parte, a me sta bene questa“.
Alla domanda sulla Totti-dipendenza della Roma, risponde: “E’ così per il Napoli con Higuain e per la Juventus con Tevez. Al momento l’assenza non si sente: abbiamo fatto dieci punti su dodici. Ad influenzarci può essere la durata dell’assenza. Poi se non siamo spettacolari come contro il Bologna ma vinciamo lo stesso mi sta bene“.
A.I.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…