CLAMOROSO+%26%238211%3B+Milan%2C+Balotelli+via+a+gennaio%3A+diversi+club+pronti+ad+acquistarlo
napolicalciolivecom
/2013/11/08/clamoroso-milan-balotelli-via-a-gennaio-ecco-il-club-pronto-ad-acquistarlo/amp/

CLAMOROSO – Milan, Balotelli via a gennaio: diversi club pronti ad acquistarlo

 

Mario Balotelli via, ma via subito. Sarebbe questo, secondo il Corriere dello Sport, il piano del Milan che, già a gennaio, avrebbe messo in preventivo la possibile cessione di SuperMario al Psg. Il tutto, ovviamente, dietro adeguato compenso che, nel caso specifico, significa per non meno di 30 milioni. L’obiettivo dei rossoneri sarebbe quello di smantellare il clan Raiola: in partenza, quindi, anche Abate, Niang e Robinho.

Il Milan prepara insomma una rivoluzione e lo fa liberandosi, innanzitutto, del suo pezzo più pregiato. Il punto è chiarissimo: Raiola ha già ipotizzato da qualche settimana il possibile e vicino addio di Balotelli. I rossoneri, quindi, preso atto della volontà dell’agente di trasferire SuperMario altrove, hanno deciso di muoversi in anticipo per cercare, da subito, il miglior acquirente. E chi, in questo senso, può garantire la miglior entrata? Ovviamente il Paris Saint Germaindegli sceicchi dove, tra l’altro, Balo ritroverebbe, almeno per qualche mese, l’amico Ibrahimovic.I problemi, a questo punto, sarebbero due: innanzitutto che da via Turati nessuno ha intenzione di svendere il giocatore e, quindi, tocca trovare un’offerta che non vada sotto i 30 milioni. In secondo luogo che, almeno a sentire Raiola, per SuperMario si era immaginato un ritorno in Inghilterra dove José Mourinholo avrebbe riaccolto volentieri. Quindi? Quindi la sola certezza è che il gennaio milanista avrà temperature decisamente fuori stagione. Caldo, caldo rovente, e poi chissà. Anche perché, dice sempre il Corriere dello Sport, la rivoluzione non si fermerebbe certo a Balotelli.In partenza, infatti, ci sarebbe l’intera truppa di assistiti di Raiola: Abate, quindi, ma anche Niang e Robinho. Per il secondo, in particolare, si proverebbe nuovamente a trovare un accordo con il Santos. Per il francesino, invece, la porta d’uscita è tutta da scoprire.

Le cessioni, è pacifico, porterebbero anche acquisti: in difesa, soprattutto, forse anche per accontentare la Curva, da sempre in attesa di un giocatore di livello nel reparto arretrato. Oltre a Rami, già preso, nel mirino dei rossoneri ci sarebbero Sagna dell’Arsenal e Burdisso della Roma. Per l’attacco, invece, l’obiettivo è quello di far decollare la nuova coppia Pazzini-Matri, con il primo pronto al rientro e il secondo in cerca di spazio.

Fonte: SportMediaset.it

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Serie A, nuovo esonero: colpo di scena per l’erede

In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…

58 minuti ago

Napoli, mossa a sorpresa di Conte: Anguissa la chiave per la svolta

Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…

2 ore ago

Mercato Napoli, Ngonge pedina di scambio: scelto l’erede di Kvara

Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…

3 ore ago

Napoli: c’è il sì del giocatore, si chiude subito

I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…

4 ore ago

Napoli: 15 mln per il nuovo Brozovic, Inter beffata

A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…

5 ore ago

Blitz in Spagna: affare con il Barca, arriva il nuovo Kvara

Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…

6 ore ago