IL PAGELLONE – I migliori e i peggiori del Napoli secondo i quotidiani sportivi

 

Importantissima vittoria degli Azzurri, contro un Marsiglia mai domo ed in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad André Ayew. Il Napoli rimonta per ben due volte grazie ad una magia da fuori di Gökhan Inler ed una splendida doppietta di Gonzalo Higuaín. Classifica alla mano, resta da far risultato in Germania contro il Borussia Dortmund, per poi vedersela al “San Paolo” con l’Arsenal, capolista a pari punti con il Napoli a 9 punti.

 

IL CORRIERE DELLO SPORT

IL MIGLIORE

Higuain 7,5 – Cercava il gol, ne trova addirittura due in una serata che ricorderà a lungo. Li realizza entrambi di destro, a conferma che non avverte più alcun fastidio muscolare. Resta in campo fino alla fine. Tutto il San Paolo ai suoi piedi.

 

IL PEGGIORE

Armero 5 – Soffre oltremisura le accelerazioni di Thauvin. Ed in occasione del raddoppio si lascia letteralmente beffare.

 

IL MATTINO

IL MIGLIORE

Higuain 7.5 – Il Pipita è decisivo. La sua doppietta spinge il Napoli. Un destro al volo bellissimo per il 2-1 e una zampata da bomber vero per il 3-2. Sale a tre reti in Champions, suo era stato anche il gol dell’1-0 nella partita di esordio contro il Borussia. Si vede che per tanti anni ha giocato nel Real Madrid, in Champions fa la differenza.

 

IL PEGGIORE

Maggio 5.5 – Dal suo lato c’è Valbuena che lo mette in difficoltà. Si fa bruciare da Ayew sul colpo di testa dell’1-0. Prova a proporsi ma non ha ancora la gamba dei giorni migliori e non gli riesce più il numero nell’uno contro uno. Ha ancora bisogno di trovare la migliore condizione.

 

TUTTO SPORT

IL MIGLIORE

Higuain 7,5 – La Juve è avvisata, il Pipita sta tornando.

 

IL PEGGIORE

Armero 5

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE BY NAPOLICALCIOLIVE

Gestione cookie