A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, direttore di napolicalciolive.com
“Il Napoli non deve fare calcoli anche se, in questa settimana, si capirà se la squadra azzurra avrà chance per passare il turno e che ambizioni avrà in questo campionato. Credo che allo Juventus Stadium si deciderà l’anti-Roma.
Adesso si può parlare di emergenza e, sulle fasce c’è poco da fare turnover. Bisogna augurarsi che né a Maggio, né ad Armero venga un raffreddore. Certo, ci possono essere delle alternative perchè Behrami può essere spostato, ma le operazioni di mercato dovranno essere fatte. Molto probabilmente il Napoli sta pensando di infoltire la rosa rinforzando proprio questo reparto per ovvie ragioni di infortuni.
Stimo Cannavaro però darei fiducia ancora a Fernandez che sta facendo bene. Continuare col ballottaggio potrebbe creare scossoni soprattutto al capitano del Napoli. In attacco credo invece che sarà Mertens ad indossare la casacca da titolare”.
Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…
Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…
Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…