Clemente+Russo%3A+%26%238220%3BJuve-Napoli%2C+farei+fuori+Buffon+perch%C3%A9+%C3%A8+++l%E2%80%9980%25+della+squadra%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/05/clemente-russo-juve-napoli-farei-fuori-buffon-perche-e-l80-della-squadra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Clemente Russo: “Juve-Napoli, farei fuori Buffon perché è l’80% della squadra”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Clemente Russo, pugile: “È importante battere il Marsiglia e segnare un gol in più dell’avversario. Sono un grandissimo tifoso del Napoli, ma frequento poco lo stadio perché sono sempre in giro. Spesso, però, quando il Napoli gioca a Milano, sono a San Siro. L’ufficio stampa del Napoli mi ha contattato perché vuole premiarmi e molto probabilmente il 23 novembre, quando il Napoli affronterà il Parma, sarò al San Paolo. Il Napoli non credo che sia pronto per vincere il campionato perché si è cambiato troppo: guida tecnica, giocatori. L’anno prossimo però, certamente potremo vincerlo. La Roma credo sia interminabile e mi preoccupa anche se, nei singoli, non credevo che potessero avere tanta qualità. Se domenica mi chiedessero di dare un cazzotto ad un calciatore della Juve per non farlo giocare? Lo darei a Buffon, ovviamente per amicizia, perché rappresenta l’80% della Juve”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nessuno come Raspadori: un dato esalta l’attaccante

In casa Napoli non c'è nessuno come Giacomo Raspadori e si tratta di un dato…

4 minuti ago

Infortunio David Neres, tegola per Conte: nuovi tempi di recupero

Infortunio David Neres, la situazione continua ad essere allarmante in casa Napoli ed in tal…

1 ora ago

Conte via dal Napoli, colpo di scena: c’è l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria ed a salutare il Napoli per davvero? Le…

2 ore ago

Napoli: affare con il Real, si chiude in prestito

Novità di calciomercato importante in casa partenopea. Possibile una operazione con i 'Blancos' al termine…

3 ore ago

Napoli: problema Lobotka, Conte preoccupato

Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…

4 ore ago

Napoli: decisione presa, nuovo ruolo per Raspadori

Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…

5 ore ago