CRACK+MESTO+%26%238211%3B+Lesione+del+legamento%2C+oggi+sar%C3%A0+operato.+L%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BGli+ho+parlato%2C+torner%C3%A0+pi%C3%B9+forte+di+prima+%26%238220%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/04/brutte-notizie-ag-mesto-credo-ci-sia-qualcosa-di-rotto-gli-ho-parlato-tornera-piu-forte-di-prima/amp/
Categories: CronacaNapoli News

CRACK MESTO – Lesione del legamento, oggi sarà operato. L’agente: “Gli ho parlato, tornerà più forte di prima “

 

Come riportato dal sito ufficiale dell’SSCNapoli, Giandomenico Mesto ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Questo l’esito degli accertamenti strumentali ai quali si è sottoposto oggi l’esterno azzurro, infortunatosi durante la partita con il Catania. Mesto verrà operato in giornata a Villa Stuart dal Professor Mariani. Sull’infortunio si è espresso anche il procuratore dell’esterno azzurro, Moreno Roggi, ai microfoni di Radio Crc: “Ho visto l’incidente in tv. Speravo fosse solo una distorsione , ma immaginavo che ci fosse qualcosa di rotto. Detto questo, i giocatori spesso tornano più forti di prima in poco tempo. Ho sentito Mesto nell’immediato e mi spiegava un po’ l’iter logistico della situazione. Lì per lì, un calciatore non si rende bene conto del danno che può aver subito un ginocchio, ma ci si augura di potersela cavare in poco tempo. Il campionato per ora dice che Napoli, Juventus e Roma lottano per il campionato. Ma, credo si possa inserire ancora qualche altra squadra. Le prime tre hanno un ruolino di marcia incredibile e mi auguro che anche la Fiorentina possa inserirsi nella lotta. Juve-Napoli? Si arriverà a questa sfida con minori energie visto il turno infrasettimanale di Champions. Facendo un interscambio di giocatori così come fa Benitez, si prova a dosare le forze”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

2 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

3 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

4 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

5 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

6 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

7 ore ago