Madrid e la Spagna intera sono sempre attente alle prestazioni di José Maria Callejón, lo spagnolo ex Real che anche ieri è stato decisivo per il Napoli nella rincorsa alla vittoria contro il Catania.
Ecco cosa “Marca” scrive di lui e della squadra azzurra.
“Il Napoli di Rafa Benitez si impegna a fondo per avere la meglio del Catania, squadra agli ultimi posti della classifica italiana. La squadra azzurra mantiene così la scia della Roma, ora distante tre punti, in attesa delle gare della domenica, prima dell’importantissima sfida Champions contro il Marsiglia del prossimo mercoledi, partita fondamentale in ottica passaggio del turno.
Gli azzurri agguantano la vittoria anche grazie al gol di José Maria Callejón, vantaggio ampiato poi col gol di Marek Hamsik.
Il gol di Castro, poi, alla mezz’ora, ha messo paura ai partenopei, colpiti alla loro prima disattenzione difensiva.”
G.A.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…