E’ un Bruno Uvini molto raggiante quello che si presenta ai microfoni nel dopo-gara: “Sono felicissimo per la vittoria, stasera è capitato di giocare terzino destro, ma avevo talmente voglia di giocare che avrei giocato anche da portiere. Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere. Giocare al San Paolo è sempre una grande emozione. Mi dispiace per Mesto, non è bello entrare così, ma lo stadio mi ha subito riscaldato e ho cercato di dare il meglio di me“.
Sulla sofferenza degli azzurri: “Non penso sia mancato qualcosa, cerchiamo di creare opportunità, a volte la palla non entra, ma fare gol al Catania non è facile. Siamo stati bravi a creare le opportunità, bravo il loro portiere a sventarle“.
Sui suoi compagni di difesa: “Sono bravi, non solo come calciatori ma anche come persone; mi hanno aiutato molto, ma non solo loro: tutti mi hanno dato dei consigli. Sono stato sempre pronto per giocare, ho avuto sempre pazienza, ho lavorato e aspettato. E’ un anno che lavoro e oggi sono stato ricompensato“.
A.I.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…