Uvini al settimo cielo: “Emozione indescrivibile, aspettavo da un anno di giocare. Ero disposto anche a giocare in porta”

E’ un Bruno Uvini molto raggiante quello che si presenta ai microfoni nel dopo-gara: “Sono felicissimo per la vittoria, stasera è capitato di giocare terzino destro, ma avevo talmente voglia di giocare che avrei giocato anche da portiere. Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere. Giocare al San Paolo è sempre una grande emozione. Mi dispiace per Mesto, non è bello entrare così, ma lo stadio mi ha subito riscaldato e ho cercato di dare il meglio di me“.

Sulla sofferenza degli azzurri: “Non penso sia mancato qualcosa, cerchiamo di creare opportunità, a volte la palla non entra, ma fare gol al Catania non è facile. Siamo stati bravi a creare le opportunità, bravo il loro portiere a sventarle“.

Sui suoi compagni di difesa: “Sono bravi, non solo come calciatori ma anche come persone; mi hanno aiutato molto, ma non solo loro: tutti mi hanno dato dei consigli. Sono stato sempre pronto per giocare, ho avuto sempre pazienza, ho lavorato e aspettato. E’ un anno che lavoro e oggi sono stato ricompensato“.

 

A.I.

Gestione cookie