Sommese%3A+%26%238220%3BIncontrer%C3%B2+Ben%C3%ADtez+e+De+Laurentiis%3A+ho+una+proposta+per+il+bene+di+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/02/sommese-incontrero-benitez-e-de-laurentiis-ho-una-proposta-per-il-bene-di-napoli/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Sommese: “Incontrerò Benítez e De Laurentiis: ho una proposta per il bene di Napoli”

 

L’assessore al Turismo della Regione Campania, Pasquale Sommese, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Le parole di Benitez sulle bellezze di Napoli sono eccezionali. Nel marketing e nella comunicazione, è fondamentale il messaggio diretto di un allenatore che ha grande sensibilità culturale nei confronti dell’immenso patrimonio che abbiamo.  Sono stato molto contento che Benitez si sia espresso così: lo ha fatto in maniera spontanea e lo sport può essere un grande veicolo. Presto incontreremo Benitez e De Laurentiis: l’allenatore potrebbe essere il testimonial del turismo campano. Glielo proporremo. Serve naturalmente l’autorizzazione del presidente: facciamo appello a lui e alla sua sensibilità. Siamo pronti ad ascoltare pure le idee di De Laurentiis. Abbiamo avuto quest’anno tanti turisti stranieri e dobbiamo continuare così, bisogna esportare le nostre bellezze, a partire dal Vesuvio, Pompei e la Reggia di Caserta”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

2 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

15 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

19 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

22 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

1 giorno ago