Montella+in+Sala+Stampa%3A+%26%238220%3BSiamo+stati+superiori+al+Napoli%2C+chiederemo+la+prova+Tv+su+Cuadrado%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/30/montella-in-sala-stampa-siamo-stati-superiori-al-napoli-chiederemo-la-prova-tv-su-cuadrado/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Montella in Sala Stampa: “Siamo stati superiori al Napoli, chiederemo la prova Tv su Cuadrado”

 

Queste le parole di Vincenzo Montella nel post partita di Fiorentina-Napoli riportate da firenzeviola.it:

Quanta sfortuna oggi?” Non credo molto alla fortuna e lasfortuna, il Napoli ha sfruttato bene le ripartenze ed hanno vinto la partita. Abbiamo espresso una buonissima qualità di gioco mi dispiace solo per il risultato finale. Abbiamo dimostrato di poter essere anche un pò meglio di loro”.
Cuadrado? “E’ talmente disperato che non riusciamo a trovarlo(ride n.d.r.), dispiace per un giocatore come lui che ama il gioco. Cuadrado è un giocatore che subisce molti falli a partita, vederlo finire fuori per due simulazioni mi fa un pò rabbia.
Io credo che sia stato merito della Fiorentina se il Napoli ha sofferto molto”.

Sul rigore al 90°? “Che devo dire non l’ha fischiato che posso fare io? Datemi il fischietto”.
Sulla partita e la preparazione della stessa “Abbiamo lavorato molto sulle loro ripartenze e non mi pare ci abbiamo messo quasi mai in grande difficoltà”.

Su Pizarro. “Non so cosa ha fatto uscendo dal campo, spero non lo squalifichino”.

Sulla prova televisiva: “Solitamente la prova televisiva serve per punire in questo caso può servire per togliere l’espulsione”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Scelto l’erede di Kvara: arriva dalla Serie A per 30MLN

Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…

10 ore ago

Napoli, nuovo affare da Torino: City bruciato

La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…

13 ore ago

Napoli, Conte firma con una big d’Europa: l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…

15 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

1 giorno ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

2 giorni ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

2 giorni ago