De+Sisti%3A+%26%238220%3BNapoli+ben+%26%238216%3Bconfezionato%26%238217%3B%2C+contro+la+Fiorentina+ne+vedremo+delle+belle%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/28/de-sisti-napoli-ben-confezionato-contro-la-fiorentina-ne-vedremo-delle-belle/amp/
Categories: CronacaNapoli News

De Sisti: “Napoli ben ‘confezionato’, contro la Fiorentina ne vedremo delle belle”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo De Sisti, ex calciatore: “La Roma sta andando contro lo scetticismo generale. Dopo due stagioni sofferte, nessuno immaginava che arrivasse questo allenatore a mettere le cose in regola. I giallorossi corrono a 300 all’ora, vincono tutte le partite ed hanno pure fortuna. Non ho mai visto una squadra vincerle tutte fino alla fine della stagione, ma la squadra competitiva e si difende e attaccata di squadra.  Fiorentina-Napoli? Vedremo del bel calcio perché sono due squadre che sanno giocare alla grande. La Fiorentina gioca palla a terra, ha un centrocampo incredibile mentre il Napoli è stato confezionato bene e se tutti stanno bene, possono offrire una bella prestazione. Montella non so se è come Pesaola perché a volte ci si innamora dei soggetti. Montella è bravo, parla bene e lavora altrettanto bene”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

54 minuti ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

2 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

2 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

4 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

5 ore ago

Napoli: blitz dopo il match, big anticipate

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Manna. C'è un…

6 ore ago