Conte+polemico+nel+post-partita%3A+%26%238220%3BNon+bisogna+dire+fesserie%2C+nessun+problema+con+Marotta.+Voi+giornalisti+limitatevi+a+parlare+di+calcio+giocato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/27/clamoroso-conte-polemico-nel-post-partita-non-bisogna-dire-fesserie-nessun-problema-con-marotta-voi-giornalisti-limitatevi-a-parlare-di-calcio-giocato/amp/
Categories: Napoli News

Conte polemico nel post-partita: “Non bisogna dire fesserie, nessun problema con Marotta. Voi giornalisti limitatevi a parlare di calcio giocato”

E’ infuriata la polemica negli studi Sky tra il tecnico della Juventus e il giornalista Giorgio Porrà. Ecco il loro dialogo, a partire dall’accusa diConte: “Chi mette in giro notizie false, ossia tutti i giornali, le televisioni, voi di ‘Sky’. So che Giorgio Porrà in una trasmissione ha detto che ero in rotta con Marotta e la società”.

Porrà: “Chi l’ha informata evidentemente aveva un alto tasso etilico, mai avrei detto una cosa del genere. Semplicemente facciamo riflessioni su quanto apprendiamo”.

Conte: “Purtroppo sono una persona talmente limpida e pulita che le cose le dico come le dico in tv. Non faccio una faccia davanti e penso diversamente. Perché vengono messe in giro notizie che destabilizzano l’ambiente, infondate? Chi dà queste notizie? Sono brutte perché colpiscono l’aspetto umano delle persone. Accetto tutto, che giochiamo male potete dirlo, anche che siamo ubriachi in campo, ma sul personale non lo accetto. E’ inutile dire che ci siano fantasmi, iniziate a non dire fesserie! Iniziate a parlare di calcio! A volte sembra che vi interessi più l’aspetto esteriore che il calcio giocato”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

10 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

13 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

15 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

16 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

21 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

1 giorno ago