Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Torino. Il tecnico spagnolo voleva assolutamente il terzo goal che avrebbe chiuso i conti prima della fine effettiva del match. Ecco le sue parole: “Ho preso qualche appunto, ma ho preferito restare vicino ai ragazzi. Dovevamo fare il terzo, un loro terzo goal avrebbe creato non pochi problemi“.
HIGUAIN – L’argentino il protagonista principale di questo match. Finalmente si è sbloccato, ed è quello che si auguravano i tifosi azzurri e BeniteZ: “Per ora ho pronosticato 20 goal per Gonzalo, poi più in la vedremo come distribuirli. Ma la cosa importante è che continui a lavorare per la squadra, nonostante non sia ancora al top si vede la sua enorme qualità. Può fare la differenza”.
LE RIVALI – Infine, ecco il commento dell’allenatore azzurro sulle rivali scudetti: “Ora dobbiamo riposare, non so se riuscirò a vedere le partite. Non ha alcuna influenza, quindi non è importante. Fiorentina e Inter possono entrare nel gruppo delle vincenti. Abbiamo da contrastare cinque squadra che possono dire la loro fino alla fine del campionato. Noi dobbiamo mantenere forza e mentalità, solo così possiamo rimanere vicini alla Roma. Mi è piaciuta di più la partita contro il Marsiglia rispetto a questo, dovevamo chiuderla prima. Stiamo ancora al 75%”.
PLR
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…