Intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete “di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta ha fatto il punto della situazione in vista del match di campionato contro la Roma.
PROSSIMI AVVERSARI – La prima domanda è sul match di domenica contro i giallorossi: “Proveremo a fermare la Roma, abbiamo voglia di far bene. Sappiamo che la partita è difficilissima, e non è facile trovare dei difetti a questa squadra. In questi casi è meglio pensare a se stessi e non tralasciare nessun dettaglio per dare il massimo in campo. È vero che alla Roma mancheranno Totti e Gervinho, ma quando la squadra è carica, l’ambiente pure, gira tutto per il meglio. La partita sarà molto difficile, a prescindere dalle assenze giallorosse”.
NAPOLI E JUVE: Il Ds friulano sottolinea la difficoltà dei match delle due squadre: “Partite facili non esistono, nemmeno per Juventus e Napoli perché Genoa e Torino sono ottime formazioni. Il cuore granata conta sempre ed è complicato incontrare le squadre di Ventura. Il Napoli dovrà prendere con le pinze questa partita e l’esperienza Sassuolo insegna”.
LA SORPRESA GABRIEL SILVA – Giaretta parla anche dell’esterno brasiliano, nuovo prezzo pregiato del mercato: “La sua crescita non deve fermarsi perché ha ampi argini di miglioramento. In prospettiva è un giocatore da grande club: ha fiuto, grande corsa, forza fisica e un ottimo piede sinistro. Guidolin gli sta insegnando anche la fase difensiva per cui ci sta dando grandi soddisfazioni. Fanno bene i grandi club a monitorarlo, ma non so se il Napoli lo stia seguendo. Diciamo che qualche occhio addosso c’è”.
G.P.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…