Marco Ferrante, ex di Napoli e Torino, a ‘Radio Crc’ analizza quelli che possono essere gli scenari della sfida di domenica al San Paolo. Gli azzurri sono chiamati a non sottovalutare l’avversario: “Se si pensa alla classifica del Torino, si può sbagliare. La squadra di Ventura non butta mai via il pallone, aspetta l’avversario, si chiude tutto e riparte in contropiede“.
In merito all’infortunio di Higuaìn sostiene: “Quando si riprende l’attività agonistica dopo l’infortunio si pensa di stare bene e quindi di fare i soliti movimenti, ma non è così. Per vedere il calciatore di inizio campionato bisognerà avere pazienza. Adesso Higuain sta gestendo le proprie forze per essere al meglio. Il miglior medico è il calciatore che è l’unico a capire quando la gamba non risponde come dovrebbe“.
Sulla lotta scudetto ha le idee chiare sulla Roma: “Napoli e Juventus sono uno step avanti, ma i numeri dicono che la Roma vince bene. Bisognerà capire la risposta della squadra di Garcia dopo un incidente di percorso“.
Infine amarcord ricordando i suoi trascorsi in azzurro: “Nella vita ognuno di noi deve fare un percorso e se le cose a Napoli dovevano andare così, è giusto che siano andate in quel modo. Ho avuto la fortuna di allenarmi e giocare con Maradona. Poi, ho conosciuto anche Ronaldo e questo non è poco“.
A.I.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…