Gennaro Tutino, stellina dell’Italia Under 17, direttamente da Dubai si confessa con tuttomercatoweb dove gli azzurri si sono qualificati agli ottavi di finale nonostante il ko di ieri contro l’Uruguay. “Questo Mondiale è una grandissima esperienza -spiega l’esterno mancino degli azzurri-. Non ho giocato tanto, solo una gara, ma l’importante è aver passato il turno”.
Parliamo del tuo Napoli, adesso.
“Sono il Capitano, abbiamo una buona squadra e possiamo esprimerci a grandi livelli, giocando anche la Champions League giovanile”.
Ti piacerebbe seguire le orme di Insigne?
“Per me Lorenzo è un punto di riferimento, cerco di imparare il massimo da lui. Da napoletano, riuscire ad imporsi in azzurro penso che sia la cosa più bella”.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …