Il centrocampista del Napoli, Gokhan Inler, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Napoli: “E’ indifferente se a centrocampo si gioca a 2 o a 3, forse questa è la soluzione in cui mi adatto meglio” – esordisce il centrocampista.
Lo svizzero torna anche sulla vittoria del Velodrome e sul prosieguo della Champions: “Vittoria molto importante, siamo entrati concentrati e attenti in campo e siamo riusciti a fare il nostro gioco. Al San Paolo con i nostri tifosi sarĂ uno spettacolo: chi scende in campo dovrĂ dare tutto per vincere la gara di ritorno contro il Marsiglia”.Â
Ma è già tempo di guardare alla prossima sfida di campionato contro il Torino: “Come ogni partita sarà dura. Ho guardato qualche gara dei granata e giocano bene, con un buon possesso palla: noi dobbiamo dimostrare di voler vincere, le somme si tireranno alla fine“.
Sulla lotta scudetto dice: “Il campionato è lungo, anche altre squadre stanno facendo bene, può succedere di tutto“.
Alla domanda se la sua crescita fosse dovuta a Benitez, risponde: “Si, ma è anche merito della squadra, siamo cresciuti tutti, abbiamo dimostrato di fare bene ma la squadra deve essere sempre al top“.Â
Maggior esperienza internazionale con gli acquisti gente come Reina, Higuaìn, Callejon…: “Si – sottolinea Inler – sono elementi scelti dal mister per fare il suo gioco e ci stanno aiutando tanto“.
Al di lĂ dei due compagni svizzeri, Inler dice di trovarsi bene anche con Colombo: “Sto bene con tutti, scherzo con tutti, ma Roberto Colombo è quello che fa piĂą scherzi nello spogliatoio;  ha esperienza, sono contento che lo abbiamo con noi anche se è il terzo portiere”.Â
Un radioascoltatore chiede se pasta e fagioli sia il suo piatto preferito: “Mi piace, ma il mio piatto preferito sono le polpette“
Sull’accostamento in estate al Galatasaray: “Non parlo, devono farlo gli altri, ho sentito delle voci ma se ne occupa il mio procuratore“. E appena chiamato in causa, Dino Lamberti è anche lui in diretta alla radio e aggiunge: “Non ho avuto contatti diretti con i turchi quindi non posso confermare. Non ci abbiamo neanche pensato ad un’altra squadra“.
In merito ad un futuro da capitano azzurro risponde: “Sarebbe un sogno per me,  ma è sempre il mister  a decidere per la fascia. Ma devo dire una cosa: Cannavaro resta il nostro capitano“.
Â
A.I.
Â
Â
Â
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…