Fernandez: “Abbiamo fatto una grande partita, bravi tutti. Con Benitez è tutto diverso”

 

Federico Fernandez torna ad imporsi nelle gerarchie di Benitez. Il difensore argentino, protagonista di un’ottima prestazione contro il Marsiglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, analizzando la partita di ieri e rivelando importanti la diversa gestione del tecnico spagnolo rispetto a quella di Mazzarri: “Abbiamo fatto una grande partita, con un grande possesso palla e a fare gol riuscendo in seguito a gestire la partita. Abbiamo sofferto un po gli ultimi 10 minuti, ma l’abbiamo fatto insieme. Dopo Roma volevamo dare una risposta a tutti e ci siamo riusciti. Noi dovevamo fare il nostro lavoro senza pensare alle altre squadre del girone, e ci siamo riusciti. Il gruppo è molto unito.

ZAPATA – Il difensore azzurro parla anche di Duvàn, autore del primo goal con la maglia azzurra. E che goal: “E’ entrato bene, ha fatto un gran bel gol, e ha cercato di tenere palla e mantenere alta la squadra”.

BENITEZ – Infine, ecco il suo commento sul tecnico spangolo: “Io non devo dimostrare niente a nessuno, ho la fiduca del tecnico e della società e quando sono in campo cerco sempre di dare il meglio. Sicuramente con Benitez è un’altra mentalità, fa sentire tutti importanti e ci sono molte partite da giocare. Se stiamo tutti insieme e se lottiamo possiamo vincere sempre”.

 

PLREE

Gestione cookie