Comi+%28DG+Torino%29%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ed+altre+squadre+volevano+Cerci.+Domenica+metteremo+in+difficolt%C3%A0+gli+azzurri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/23/comi-dg-torino-il-napoli-ed-altre-squadre-volevano-cerci-domenica-metteremo-in-difficolta-gli-azzurri/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Comi (DG Torino): “Il Napoli ed altre squadre volevano Cerci. Domenica metteremo in difficoltà gli azzurri”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore generale del Torino, Antonio Comi: “Cerci? Non lo voleva solo il Napoli, ma così come promesso dal presidente, il ragazzo è rimasto a Torino. Siamo contenti della stagione che il Toro sta disputando. Napoli-Torino? Il Napoli è molto pimpante e dopo la sconfitta dell’Olimpico ha dato un segnale importantissimo. Domenica affronteremo una formazione di grande livello, ma anche il Torino proverà a mettere in difficoltà gli azzurri. Sappiamo di avere di fronte una squadra dai valori importanti. Napoli, Roma e Juventus si giocheranno il campionato. Magari potranno inserirsi anche Fiorentina e Inter ma, è prematuro pensare alla Roma in fuga anche se, devo dire, che la squadra è solida e l’allenatore è molto concreto e pratico. Higuain? Spero di non vederlo proprio al San Paolo! Scherzi a parte, i campioni devono giocare per lo spettacolo. Il calcio è uno spettacolo ed è giusto che i protagonisti stiano bene ed esprimano il loro talento. Mi auguro pure di vedere un Torino di grande livello come lo è stato fino ad oggi. Speriamo di assistere uno bello spettacolo al San Paolo.D’Ambrosio? È un ragazzo dai grandi valori non solo tecnici. Ci auguriamo di poterlo avere in rosa ancora nei prossimi anni. È un punto fermo del Toro ed è cresciuto in maniera esponenziale. I complimenti vanno anche al Torino che ha creduto in lui in tempi non sospetti”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

2 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

3 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

4 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

5 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

6 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

7 ore ago