Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita, Gokhan Inler parla di mentalità vincente. “Siamo qui per giocarcela al massimo perchè la nostra intenzione è puntare in alto anche in Europa. Servirà forza e grande concentrazione, ma siamo pronti alla sfida”
“Stiamo tutti bene nel reparto centrale, mi trovo benissimo sia con Behrami che con Dzemaili, così come tutti gli altri compagni di squadra. Dovremo stare attenti domani ad evitare la loro pressione, perchè sono certo che saranno molto aggressivi. Hanno un gran giocatore che è Valbuena ma in assoluto il Marsiglia ha una rosa di qualità“.
Come tornate dalla sfida di Roma? “Positivi perché sappiamo di aver giocato bene. Poi nel calcio tutto può accadere ma quando sai di aver fatto le cose giuste sei sereno. Il mister sotto questo profilo ci sta guidando benissimo e sta dando a tutti la giusta mentalità. Anche domani vogliamo imporre il nostro gioco e ci proveremo con intensità”.
“Conosco Marsiglia perchè ho alcuni amici. Vivono il clima partita un po’ come a Napoli. Anche se troveremo un ambiente caldo, a me piacciono questi stadi in cui si vive il calcio con grande passionalità. E per noi sarà una carica in più per fare ancora meglio”
(SSCNapoli.it)
Dopo la partita di ieri sera tra Italia e Belgio che lo ha visto grande…
Si continua a parlare in maniera insistente di un prestito in Serie A per Federico…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano nella ricerca dei rinforzi chiesti da…
Antonio Conte ha chiesto rinforzi importanti per il suo Napoli e uno di questi potrebbe…
L'ex Juventus continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E i partenopei…
Il belga sembra rappresentare un piccolo punto interrogativo per i partenopei. E il tecnico leccese…