Manuel+Parlato+a+%26%238216%3BSi+Gonfia+la+Rete%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BLa+colpa+della+sconfitta+non+%C3%A8+solo+di+Cannavaro%2C+la+Roma+ha+vinto+grazie+ad+episodi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/19/manuel-parlato-a-si-gonfia-la-rete-la-colpa-della-sconfitta-del-napoli-non-e-solo-di-cannavaro-la-roma-ha-vinto-grazie-ad-episodi/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Manuel Parlato a ‘Si Gonfia la Rete’: “La colpa della sconfitta non è solo di Cannavaro, la Roma ha vinto grazie ad episodi”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, direttore di napolicalciolive.com: “Higuaín? Non lo avrei portato nemmeno in panchina viste le sue condizioni. Ieri l’ho visto correre in maniera strana. La colpa della sconfitta del Napoli non è solo di Cannavaro. Pandev e Insigne potevano fare di più: segnare e procurarsi rigori, per esempio. Sono d’accordo con l’assegnazione del rigore alla Roma perché è vero che Borriello ha strattonato Cannavaro, ma questa è solo la parte finale dell’azione. Cannavaro? Non lo avrei fatto entrare. Non ci sta con la testa e quando mentalmente non senti la fiducia dell’allenatore, entri penalizzato in campo. Britos stava giocando una delle sue migliori partite ma dopo l’infortunio è stato un azzardo schierare il capitano azzurro. È stata una serata storta ma non getterei tutto via perché credo che il Napoli abbia giocato una buona partita e la Roma ha vinto grazie a due episodi”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

1 ora ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

3 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

4 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

9 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

22 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

1 giorno ago