Mario Balotelli ha bisogno di serenità. Da un mese non gioca in campionato, gli intermezzi (con gol) in Champions League contro l’Ajax e in Nazionale contro l’Armenia non bastano per saziare l’anima inquieta di SuperMario. L’infortunio muscolare lo costringerà a saltare la sfida di domani sera contro l’Udinese e probabilmente anche il prossimo turno di Champions League contro il Barcellona di Leo Messi. Ma l’inquietudine balotelliana è dovuta, soprattutto, alla pressione mediatica.
Tutti parlano di Mario, commentano le balotellate, consigliano l’attaccante bresciano. E lui, sbotta. La manata al cameraman a Napoli ne è la miglior cartina di tornasole. Mario ha bisogno di tranquillità e serenità. Ecco allora l’ultima idea, riportata da milannews.it, di affiancargli un bodyguard del tutto particolare. Una sorta di tutor, a metà tra guardia del corpo e psicologo che lo tuteli da pressioni eccessive e reazioni spropositate.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…